Calciomercato Promozione: Albese, si alza ancora l’asticella? Erbini verso il ritorno in Langa

0
1537

E se l’Albese non fosse ancora sazia, dopo undici partite senza ko ed un primato nel girone C di Promozione che a tratti sa di dominio?

E’ questa la domanda che sorge spontanea dopo che voci sempre più insistenti hanno iniziato ad accostare un vero e proprio big ai biancazzurri. Stiamo parlando di Mario Erbini, che, dopo la telenovela estiva (Corneliano sì-Corneliano no? Sicilia sì-Sicilia no?) ha trovato casa a fine estate all’LG Trino, con cui sta disputando il girone A di Eccellenza.

L’ex attaccante del Corneliano Roero, però, non sarebbe felicissimo (nonostante i 6 gol personali sui 16 di squadra in undici partite) in una compagine che naviga in zona-playout ed il passaggio all’Albese potrebbe rappresentare un buon viatico per lui verso la prossima stagione.

Il matrimonio si farà? Attendiamo l’apertura della finestra di mercato, per un passaggio che certificherebbe definitivamente la volontà di vittoria (e di programmazione in vista del salto di categoria) della società di patron Castronuovo.