Bra: un raggio di sole per la prima “Giornata dedicata a Sami Benali” (FOTO e VIDEO)

Torneo amatoriale di calcio a 7 svoltosi negli impianti della Sportgente in via Ballerini. Organizzato dalla famiglia Benali, si sono affrontate otto squadre. Pausa pranzo, a base di pietanze marocchine ed anche un po' di pasta, tenutasi nel Palatenda adiacente

0
2109
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

In un week-end grigio e piovoso, il sole di ieri ha “regalato” una bella domenica alla prima edizione della “Giornata dedicata a Sami Benali”, torneo amatoriale di calcio a 7 svoltosi negli impianti della Sportgente in via Ballerini, a Bra.

Organizzato dalla famiglia Benali, si sono affrontate otto squadre: Mimmo, Ringo Boys, Chiosco e Ox nel girone A; Nassim, Amici di Sami, Dima e Popo Junior nel girone B. Dopo una giornata di match molto avvincenti, hanno trionfato Amici di Sami (in finalissima) per 3-1 su Mimmo.

Pausa pranzo, a base di pietanze marocchine ed anche un po’ di pasta, tenutasi nel Palatenda adiacente al campo di calcio.

Una giornata di sport, amicizia e buon cibo, nel ricordo di Sami e del suo papà, scomparsi entrambi nello scorso settembre, molto ben voluti e molto conosciuti in città.