Eccellenza B: poker dell’Olmo nell’undicesima giornata, battuto l’Atletico Torino 4-1

0
644
dav
In questa fredda domenica di novembre, l’Olmo trionfa per 4-1 contro l’Atletico Torino nell’undicesima giornata di Eccellenza Girone B.

Le due squadre cominciano la gara avendo solo due punti di differenza, a tredici i biancorossi e a undici gli ospiti. Apre la gara una buona punizione di Magnaldi che calcia verso la porta ma la palla finisce alta sulla traversa.

Doppia occasione in cinque minuti per gli ospiti: al 9′ arriva un tiro insidioso di Medina che controlla con il petto e dalla distanza cerca il gol. La palla però finisce a lato dei pali difesi da Campana.
Poco dopo grande falcata sulla fascia sinistra di Badij che crossa in mezzo per Coulibaly che calcia al volo: la palla però si spegne sul fondo.
Il primo tempo si conclude dopo due minuti di recupero, poche occasioni per le due squadre con una gara giocata molto sul piano fisico.
I secondi 45 minuti regalano tante emozioni e già dopo quattro minuti la gara si accende.
Giacomo Dalmasso porta in vantaggio l’Olmo con un gran gol in semi rovesciata che spiazza Maggiolo.
Cinque minuti dopo i padroni di casa trovano il secondo gol grazie ad un colpo di testa finito nell’angolino alto di Marchetti.
Al 64′ l’Olmo rimane in dieci per via dell’espulsione di Fikaj, punito per aver reagito ad un fallo subito.
Soli tre minuti dopo l’Atletico Torino sfrutta l’uomo in più ed accorcia le distanze. A segnare la rete per gli ospiti è Soumahoro che grazie all’assist di Boussalmi calcia in porta con il destro e batte Campana.
A dodici minuti dal termine, l’Olmo trova ancora la rete grazie ad una zampata di capitan Dalmasso. Chiude definitivamente i giochi la rete di Marchetti che su calcio di punizione, riesce a trovare la doppietta personale e cala il poker. Non bastano i 3 minuti di recupero all’Atletico Torino per trovare ancora un gol.
Sul sintetico di San Rocco Castagnaretta, l’Olmo trionfa per 4-1 portando a casa tre punti molto importanti. Ora i ragazzi di mister Magliano si trova a più cinque sull’Atletico Torino ed in vista della gara contro il Derthona in coppa Italia, può dar fiducia e morale per cercare di ribaltare l’1-3 dell’andata.
OLMO-ATLETICO TORINO 4-1: 49′ Dalmasso G., 54′ Marchetti, 67′ Soumahoro, 78′ Dalmasso G., 89′ Marchetti.
AMMONITI: 29′ Tine Papa, 62′ Kouakou, 72′ Bernardi, 74′ Dalmasso G.
ESPULSI: 64′ Fikaj.
OLMO: Campana, Bernardi, Rostagno, Shehu (75′ Biondi), Bottasso, Marchetti, Dalmasso G., Magnaldi D., Fikaj, Dalmasso A. (82′ Audisio), Angeli (90′ Chionetti). A disposizione di mister Magliano: Erbì, Biasotti, Costa, Armando, Bonaventura.
ATLETICO TORINO: Maggiolo, Arias (60′ Yildirim), Scarf, Tine Papa, Yao, Soumahoro, Coulibaly (51′ Boussalmi), Kouakou, Kean, Medina, Badj. A disposizione di mister Fanelli: Benini, Trovato, Herrera, Amara, Siqueira, Puppione.
ARBITRO: Alessandro Biasiol (Nichelino)
ASSISTENTI: Gianluigi Pellegrino, Iulia Andreaa Dudas.