Calcio a 5 – Serie B: pari per Rhibo Fossano e Elledì Carmagnola. In C1 ko Futsal Savigliano e Bra

I risultati delle partite disputate venerdì sera e sabato pomeriggio nei campionati di serie B e C1

0
590

Pareggio con identico risultato (4-4) per Rhibo Fossano ed Elledì Carmagnola nella settima giornata del campionato disputata nel pomeriggio di sabato 16 novembre. I fossanesi strappano un punto importante nel match interno contro l’Orange Futsal Asti, formazione di alta classifica attrezzata per un campionato importante. La Rhibo, a segno con la doppietta di Hichri e i gol di Radaelli e Gerlotto, torna così a muovere la propria classifica dopo tre ko consecutivi, salendo a quota 4.
Pareggio per 4-4 anche a Lecco tra i padroni di casa e l’Elledì, in un incontro incredibile cominciato malissimo per gli ospiti, sotto per 4-0 alla fine del primo tempo, ma capaci di rimontare nella ripresa fino al 4-4 grazie alla tripletta dello scatenato Oanea e al centro di Di Gregorio. Carmagnolesi al quinto posto con 10 punti.

La sera di venerdì 15 novembre era toccato alla serie C1 scendere in campo. Doppio ko per le due cuneesi impegnate nel campionato, la Futsal Savigliano e il Bra. Dopo il successo nel derby, i saviglianesi vengono travolti a Grugliasco dal Dorina, che si impone per 12-3 al termine di un match in cui gli ospiti, a segno con Conti (doppietta) e Ternavasio, sprecano troppo e vengono punti con un risultato eccessivamente largo per quanto visto in campo. Futsal ferma a quota 6; 2 punti più indietro, all’ultimo posto in classifica c’è sempre il Bra, che perde in casa di misura per 1-0 contro la capolista Val d’Lans al termine di una delle partite migliori della stagione, in cui tiene ottimamente il campo nonostante assenze davvero pesanti.