Eccellenza Femminile – Derby Musiello Saluzzo vs Area Calcio mentre il Racco ’86 mira al 5° posto

0
473
Foto Pagine Facebook Giovanile Centallo

L’abbondante nevicata dei giorni scorsi non ha, momentaneamente, prodotto rinvii per il Girone B di Eccellenza Femminile.

Ennesimo derby stagionale con Musiello Saluzzo ed Area Calcio Alba Roero che si incontreranno nella seconda giornata del girone di ritorno. Situazioni diametralmente opposte per le due compagini: le langarole viaggiano salde al terzo posto in classifica, distanti dalle prime ma sempre in zona play off, mentre le saluzzesi sono sprofondate in ultima posizione e nelle ultime due uscite hanno incassato diciotto reti. Una sfida impari, almeno sulla carta, con gli undici gol rifilati da Flou e compagne alle ragazze di coach Cani all’andata a dimostrare il divario tra le due formazioni.

Potrebbe consolidare il quinto posto in classifica il Racco ’86 che attende tra le mura amiche il Cit Turin. Bertinello e socie, infatti, precedono proprio le torinesi in classifica di una lunghezza ed un’eventuale vittoria scaverebbe un solco importante per il proseguo del campionato.

Turno esterno complicato, invece, per il Giovanile Centallo di coach Sonia Bertoloni che sarà impegnato sul campo del Borghetto Borbera. Le alessandrine sono in piena lotta per il terzo posto in classifica e non possono permettersi di perdere punti per strada. Dal canto loro le centallesi cercano punti per abbandonare l’ultimo posto, attualmente condiviso con il Saluzzo.