Volley C/F: il programma della quinta giornata di andata

0
425

Quinta giornata di andata per il campionato di Serie C femminile. A inaugurarla spetta al VBC Savigliano che andrà a fare visita alle 18.30 al Ser Santena, squadra che segue di un punto le saviglianesi in classifica, reduce dalla pesante sconfitta patita sul campo del Bonprix Teamvolley. Per la VBC dopo un periodo di appannamento il ritorno sabato alla vittoria con l’In Piemonte Volley, un risultato positivo cui è necessario dare continuità.

Chi non accenna a fermarsi è la sorprendente Sole di San Martino El Gall che, da neo promossa, non ha ancora conosciuto l’onta della sconfitta. Alle 20.30 sul parquet del Palazzetto dello Sport di La Morra le ragazze di coach Parusso riceveranno il Venaria Real Volley, squadra da prendere con le pinze che oggi occupa la quinta posizione a quota 7 punti, a -4 dalle langarole.

Serie C, Girone B – 5^ giornata di andata, sabato 16 novembre ore 20.30

Isil Volley Almese – Playasti Chieri
Ser Santena – VBC Savigliano (ore 18.30)
Novi Pallavolo – Evo Volley
Sole di San Martino El Gall – Venaria Real Volley
Gilber Gaglianico – Caffè Mokaor VC
In Volley Piemonte – Bonprix Teamvolley
La Folgore Carrozzeria Mescia – Cusio Sud Ovest Sport

CLASSIFICA
Evo Volley 12, El Gall 11; Isl Volley 10; Bonprix 9; Venaria, Playasti 7; VBC Savigliano 6, Ser Santena 5, Caffè Mokaor, La Folgore 4; Cusio Sud Ovest, In Volley 3; Gilbe Gaglianico 2; Novi 1