Volley A2/M, Omar Biglino lascia il VBC Mondovì: «Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno»

L'ormai ex centrale biancoblù al momento si trova in viaggio verso Padova, dove sta sera giocherà la prima partita con i colori della nuova squadra

0
1054

Il VBC Synergy Mondovì si prepara ad affrontare un altro addio: la società ha annunciato infatti questa mattina la scelta di Omar Biglino di giocare nelle fila del Sir Safety Conad Perugia, in Superlega.

Una scelta importante per la carriera dell’ormai ex centrale biancoblù, che ha giocato tutta la scorsa stagione nella squadra monregalese.

Queste le parole di Omar Biglino, che al momento si trova in viaggio verso Padova, dove sta sera giocherà la sua prima partita con i colori della nuova squadra:

«Questa era un’occasione troppo importante per non coglierla, ho fatto questa scelta perché per la mia carriera personale» – spiega Biglino – «Non capita di certo tutti i giorni di poter giocare con Perugia. Sono contento di aver ricevuto il sostegno da parte dei tifosi, in tantissimi mi hanno scritto, ringraziandomi per il tempo trascorso insieme e augurandomi buona fortuna per questa nuova avventura. Ringrazio la società che mi ha concesso di far parte a questa esperienza che sta per iniziare, spero di riuscire a dare il meglio di me e che a Mondovì arrivi presto un valido sostituto».