Il 7 dicembre a Roccaforte la cena dell’Atletica Mondovì

0
97

Sabato 7 dicembre alle ore 19.30 presso l’Hotel Ristorante “Commercio” di Roccaforte Mondovì, località Norea, si terrà la tradizionale cena societaria.

Nel corso della serata conviviale, farà gli onori di casa il neo presidente Fabio Boselli che traccerà un bilancio della stagione appena conclusa: la seconda stagione senza il supporto di uno dei pilastri storici dell’associazione nonché d.t. e grandissimo allenatore Milvio Fantoni, a cui l’amministrazione Comunale di Mondovì co-intitolerà la pista del Beila, assieme a Salvatore Bonino.

Buoni dal punto di vista tecnico, i risultati ottenuti soprattutto dei giovani dell’Atletica Mondovì, e da quello societario con un trend di tesserati costantemente in crescita che va a raggiungere le 350 unità tra tutte le categorie, grazie anche all’attivazione del Polo di allenamento di Ceva che si è dimostrata un’altra scommessa vincente grazie allo stesso format sperimentato positivamente l’anno scorso con il Polo di Carrù, naturalmente confermatissimo anche in questa stagione.

Nel corso della serata verranno premiati i migliori atleti e coloro che maggiormente si sono distinti non solo dal punto di vista sportivo e non solo.

La cena è aperta a tutti: atleti, famigliari, amici e simpatizzanti ed ex atleti. Sarà riservato in prezzo speciale per i bambini sotto i 10 anni e per i tesserati della categoria “esordienti”. Per informazioni e prenotazioni: [email protected] oppure Enrico Priale (339.78.39.622).

c.s.