La disponibilità raddoppia. Potrebbe essere questa la sintesi per raccontare lo spirito con cui Franco Massimo e il suo staff hanno dato vita a un secondo showroon in provincia di Cuneo.

A fianco dello storico e altamente all’avanguardia punto vendita cuneese si è affiancato quello albese che certifica la precisa volontà dell’“Atelier dell’Albergo”: essere sempre al fianco del cliente per potergli garantire quelle creatività e originalità che le strutture di alta qualità richiedono, abbinate al desiderio instancabile di presentare con ambizione, anche prodotti e soluzioni in­­no­vative nel settore delle forniture alberghiere e per le attività di ristorazione.

Questo impegno, occorre non dimenticarlo, è stato accolto con entusiasmo dagli stessi operatori che hanno ritrovato in “Atelier dell’Albergo”, ma ancor più in Franco Massimo, suo titolare, un “partner” efficiente e sempre antesignano nelle scelte.

Un viaggio che per “Atelier dell’Albergo” è un continuo intercalare tra ricerca ed emozione. La stessa oggi condivisa, attraverso questo attesissimo speciale di “Like”, con i tanti locali che sono l’esempio concreto di quanto la passione, l’avanguardia, la tecnologia, il “design”, siano parte integrante delle cucine stellate e non solo, che mirano al futuro, così come degli hotel esclusivi, le dimore di charme e gli agriturismi che hanno compreso il valore di un’accoglienza che si basa sulla qualità e sulla professionalità.

Quella stessa che rimane un vero caposaldo dell’operare concretamente per Franco Massimo e il suo efficentissimo staff!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I 20 RISTORANTI CHE HANNO SCELTO ATELIER DELL’ALBERGO