Prima Categoria – Impresa Atletico Racconigi con il Villarbasse! Goleada Sant’Albano, quanti colpi in trasferta nel Girone F!

Ancora ko il Cortemilia nel Girone G. Il resoconto della domenica

0
798

Molte sorprese ed una serie importante di reti nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che archiviano un’altra giornata.

Nel Girone E vince a sorpresa ed abbatte la capolista Villarbasse l’Atletico Racconigi che fa valere il fattore casalingo imponendosi per 2-1 in virtù dei centri di Riscaldino e Capone. Nulla da fare, invece, per il Pro Polonghera che incappa in un fine settimana negativo perdendo per 5-1 contro il Villastellone Carignano nonostante la rete di Caffaro. Pareggio, infine, per il Canale 2000 che impatta per 1-1 (gol di Vico) nello scontro salvezza con il San Secondo.

Nel Girone F diluvio di reti per la capolista Sant’Albano Stura che sbaraglia a domicilio la Saviglianese con un netto ed inequivocabile 0-6 frutto dei centri di Curti, Mocca, Raspo, Trapani, Tallone e Bertoglio. Restano in scia Scarnafigi e Pro Savigliano che vincono le difficili sfide contro Murazzo (1-0, gol di Cioffi) e Bisalta (0-3, doppietta di Lotrecchiano e Ferrero), così come la Roretese che espugna il terreno di gioco del Valle Po grazie alle reti di Poli, Spada e Pochettino che rendono vani i tentativi di rimonta valligiani di Gaboardi e Pedrini.

Pareggio per 2-2 tra Marene ed Ama Brenta Ceva con il botta e risposta Bosio-Valerioti e Damnjanovic-Salifu mentre il San Sebastiano sfrutta al meglio i centri di Bergese e Celeghini per espugnare il terreno di gioco dello Sportroero a cui non basta il gol di Simonetti. Successo esterno anche per la Stella Maris che batte lo Sportroero con la realizzazione di Sottero ed un’autorete che basta ed avanza per abbattere il Tre Valli che si ferma al gol di Petrini. Vincerà a tavolino il Boves Mdg che ha atteso invano un Revello sempre più nel baratro.

Ennesima sconfitta nel Girone G per il Cortemilia che, seppur andato in vantaggio con Ghignone, non riesce a strappare punti contro il Fulvius che rimonta a porta a casa l’intera posta in palio con le realizzazioni di Repetto e Maniscalco.