La carica dei 21.000 alla Stracôni 2019 (GUARDA LA FOTOGALLERY E IL VIDEO)

Ai nastri di partenza erano presenti anche il fondista Daniele Serra con il pettorale numero 1 e il Sindaco, Federico Borgna.

0
1027

Anche quest’anno la Granda ha avuto la sua Stracôni; per la 37^ edizione sono arrivati in 21.000, non solo da i paesi vicini, ma anche dall’estero e da fuori regione.

Neanche il maltempo ha fermato i partecipanti, che, a piedi, col triciclo o con i loro amici a quattro zampe, hanno attraversato le vie del centro da Corso Nizza, dove ai nastri di partenza erano presenti anche il fondista Daniele Serra con il pettorale numero 1 e il Sindaco, Federico Borgna. Al termine di via Fenoglio, seguendo le modifiche apportate al percorso a causa del maltempo, gli iscritti hanno svoltato a sinistra e percorso viale degli Angeli sino al semaforo di via Tetto Cavallo, e, una volta raggiunte le piscine, hanno poi ripreso il percorso in via Porta Mondovì e continuato sul tracciato originario: corso Marconi, via della Pieve, Lungo Gesso Papa Giovanni XXIII, via Bono, via Roma e raggiunto infine l’arrivo in piazza Galimberti.

 

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL PERCORSO