Under 17 Regionale: c’è il derby Olmo-Fossano! Bra e Pinerolo ancora favorite

0
428

Si torna in campo, sempre a caccia delle prime due della classe. Il girone C di Under 17 Regionale tornerà in campo nella mattinata di domenica con un altro turno che promette spettacolo, benché del tutto privo di scontri diretti.

Bra e Pinerolo, infatti, se la vedranno con due compagini attardate: giallorossi con il Carignano, penultimo, e torinesi con la Bruinese, in piena zona playout.

Prova-derby per il Fossano, atteso in casa dell’Olmo in un match apparentemente alla portata dei Chiapella-boys, mentre i ragazzi di Tolu cercheranno il colpaccio per rimettersi in carreggiata, sfruttando magari l’effetto positivo dato dalla vittoria del ricorso contro la Bruinese, che ha dato un 3-0 a tavolino niente male.

Incrocio simile per l’Area Calcio Alba Roero, attardata di soli due punti dal terzo posto ed attesa in casa del Garino, quasi appaiato agli olmensi, mentre il Chisola, quarto, se la vedrà con la Giovanile Centallo, chiamata a riscattare l’ultimo ko.

Rossoblu che guardano con un occhio attento il match di Grugliasco tra Bsr e Monregale Calcio, con i torinesi pronti al sorpasso, mentre servirebbe un’impresa al Nichelino Hesperia per fare altrettanto in casa della Cheraschese.

Under 17 Regionale – Nona giornata (10/11, ore 10.30)
Bsr Grugliasco-Monregale Calcio (11.30)
Carignano-Bra
Cheraschese-Nichelino Hesperia
Chisola-Giovanile Centallo
Garino-Area Calcio Alba Roero (11)
Olmo-Fossano
Pinerolo-Bruinese

CLASSIFICA
Bra 24, Pinerolo 22, Fossano 17, Chisola e Area Calcio Alba Roero 15, Cheraschese 14, Giovanile Centallo 11, Bsr Grugliasco 10, Nichelino Hesperia 9, Olmo 8, Garino 7, Bruinese 3, Carignano 3, Monregale Calcio 1.

CLASSIFICA MARCATORI: Scarafia (Fossano) 10, Geraci (Chisola) 9, Squillaciotti (Bra) 7