Ritmica Europa: il 17 novembre Saluzzo ospita la gara regionale di rappresentativa

0
476

Domenica 17 novembre l’ASD Relevè ospiterà al Palazzetto dello Sport di Saluzzo (via della Croce 54) la Gara Regionale di Rappresentativa di Ritmica Europa, valida per la qualificazione al Campionato Italiano in programma sabato 23 e domenica 24 Novembre 2019 a Campagna Lupia (VE).

Per la prima volta il Circuito Ritmica Europa approda in terra saluzzese, grazie allo sforzo congiunto di ASD Relevè e Comune di Saluzzo, che ha concesso il patrocinio per la realizzazione dell’evento. Un connubio quello fra ASD Relevè e Comune, che appare ormai collaudato, visti i tanti momenti di collaborazione (fra gli ultimi l’incontro con l’olimpionica e medaglia di bronzo a Londra 2012 Marta Pagnini e la serata di beneficenza al Teatro Magda Olivero per l’associazione LIFC Piemonte in programma il prossimo 6 dicembre). La competizione vedrà impegnate ginnaste provenienti da Piemonte e Valle D’Aosta, che si esibiranno in esercizi collettivi e individuali.

La manifestazione verrà organizzata grazie alla collaborazione con Comune di Saluzzo, Inalpi, Well Factory, Pastorelli sport, Scaramozzino vivai, Bar Montmartre Saluzzo, Bar Manhattan Saluzzo, Eventi Emotion Torino. L’evento avrà inizio alle ore 10. Ingresso libero.