Prima Categoria – Atletico Racconigi, serve l’impresa! Incroci pericolosi in vetta al Girone F

0
658

Sarà un fine settimana di spettacolo assicurato per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che iniziano a delineare le proprie forze.

Nel Girone E sfida proibitiva, almeno sulla carta, per l’Atletico Racconigi che dovrà vedersela contro il Villarbasse capolista, squadra sinora quasi perfetta. Scontro diretto in zona salvezza tra San Secondo e Canale 2000 che, divise da una sola lunghezza, incroceranno i guantoni per allontanare l’ultimo posto. Cerca di allontanare la zona rossa, infine, il Pro Polonghera che sarà di scena sul sempre ostico campo del Villastellone Carignano.

Nel Girone F la capolista Sant’Albano Stura cercherà di proseguire il magic moment sul terreno di gioco di una Saviglianese che pare essersi smarrita dopo delle ottime prestazioni. Rischiano parecchio le inseguitrici Scarnafigi e Pro Savigliano nei rispettivi incontri con Murazzo e Bisalta, squadre che potrebbero inserirsi nella lotta per i play off, mentre sarà scontro diretto tra Marene ed Ama Brenta Ceva, divise da appena quattro lunghezze in classifica.

Cerca di ripartire il Valle Po che, però, non potrà abbassare la guardia contro l’ottima Roretese mentre il San Sebastiano parte con i favori del pronostico sul campo del Sportroero. Ghiotta occasione per conquistare i tre punti per il Boves Mdg contro il Revello, terra di conquista sinora di ogni avversario, mentre sarà tutto da gustare il match tra Tre Valli e Stella Maris.

Nel Girone G va ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale il Cortemilia che sarà di scena tra le mura amiche contro il Fulvius. I gialloverdi hanno necessità di muovere una classifica che sinora recita un solo punto conquistato.