Home Idea Sport Calcio Terza Categoria – Il Cuneo prova a ripartire. Incroci di fuoco in...

Terza Categoria – Il Cuneo prova a ripartire. Incroci di fuoco in vetta al Girone A

0
471

Si preannuncia un fine settimana ad altissima intensità per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che vivranno la 10ª giornata di campionato.

Nel Girone A scontri al vertice decisamente gustosi. Rischia, infatti, la capolista Neive tra le mura amiche contro la terza forza del campionato Bagnasco, squadra capace di tenere il ritmo forsennato imposto dalle battistrada in quest’avvio di stagione. Sfida interna tutt’altro che semplice neanche per la prima inseguitrice Clavesana che attende sul proprio campo il Castagnole.

Potrebbe approfittare di questi incroci il Savigliano Fc che, invece, parte con i favori del pronostico contro il fanalino di coda Atletico Marene. Turno esterno per i Monforte Barolo Boys che proveranno a proseguire il buon momento di forma contro il Bandito mentre al centro della classifica spicca la sfida tra Pro Sommariva e Carrù Magliano Alpi. Turni interni per Benese e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Cavallermaggiore e Priocca mentre il Real Caramagna proverà ad abbandonare l’ultima posizione in graduatoria affrontando, in trasferta, il Trinità.

Nel Girone B prova a ripartire dopo il ko contro il Bernezzo il Cuneo di mister Calandra che sarà di scena sul campo della Sandamianese. Rischiano parecchio le inseguitrici Bernezzo ed Atletico Moretta che se la dovranno vedere rispettivamente contro San Biagio e Lagnasco, squadre immischiate in piena zona play off. Potrebbe approfittare di queste sfide il Valle Stura che, invece, parte favorito sul campo della Castellettese.

In coda scontro diretto tra Racco ’86 e Passatore, divise da una sola lunghezza in classifica mentre l’Enviese cerca di continuare la propria risalita in classifica affrontando in trasferta il Villanova Solaro. Chiude il programma il match tra Polisportiva 2RG e Giovanile Genola con i padroni di casa che vantano cinque lunghezze di vantaggio sull’avversaria di giornata.