Straconi, tutto pronto per domenica: raggiunta quota 21 mila

Chiuse le iscrizioni per la manifestazione di domenica, che ha raggiunto l'obiettivo che si era prefissato

0
387

Il regolamento Stracôni prevede che le iscrizioni alla camminata non competitiva devono chiudersi almeno tre giorni prima dell’evento, per la corrente edizioni vale a dire giovedì 7 novembre, oppure al raggiungimento dei 21.000 (ventunomila) iscritti; tale traguardo è stato raggiunto e pertanto i pettorali per i ‘liberi’ non sono più disponibili.

In ogni caso tutti coloro che vorranno ancora iscriversi potranno approfittare dei pettorali eventualmente ancora disponibili presso i numerosi gruppi sportivi e scuole in corsa per l’assegnazione dei contributi.

Intanto prosegue con fermento il lavoro del Comitato organizzatore per allestire piazza Galimberti e, in particolare, il ‘Villaggio di proposte’ e ‘l’isola del Volontariato’, cuore pulsante della ‘Stracôni week’. Allestito in apposita tensostruttura riscaldata, in piazza Galimberti, il villaggio vedrà allestiti numerosi spazi espositivi ideati da aziende sponsor, associazioni di volontariato. Una vetrina dell’eccellenza industriale, artigianale, commerciale e del volontariato della nostra provincia nonché unica opportunità per far conoscere a tutti i partecipanti della Stracôni, e non solo, le varie attività svolte ed i progetti futuri.

L’ingresso è gratuito ed osserverà i seguenti orari:
Venerdì 8 novembre dalle 17 alle 19
Sabato 9 novembre dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00
Domenica 11 novembre dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.