Secona Categoria – Spicca Val Maira vs San Chiaffredo, il Vigone cerca la fuga

0
544

Dopo il mercoledì di Coppa Piemonte tornano regolarmente in campo le squadre cuneesi di Seconda Categoria per una nuova giornata di campionato.

Nel Girone G il Vigone, rimasto solo in vetta, cerca di non perdere colpi nel match esterno sul campo del Genola eliminato in semifinale di Coppa Piemonte. Alle spalle della battistrada turno casalingo per il Val Maira che attende il sempre ostico San Chiaffredo mentre Caramagnese e San Bernardo partono con netti favori del pronostico rispettivamente contro Sommarivese e Salsasio.

Ai piedi della zona play off turni esterni per Manta ed Orange Cervere che cercano punti importanti sui campi di Virtus Busca e Polisportiva Castagnole mentre tentano di allontanare il più possibile la zona retrocessione Villafalletto ed Olimpic Saluzzo in una sfida tra due squadre divise da una sola lunghezza in classifica.

Nel Girone H impegni non semplici per due fuggitive, ancora imbattute, Margaritese e San Rocco Castagnaretta che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Langa e Garessio. Scontro diretto in zona play off tra San Benigno e Carrù , divise da appena tre punti, mentre parte con i netti favori del pronostico l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Piobesi.

In coda Dogliani e San Michele Niella proseguono la ricerca del primo successo stagionale nei rispettivi match contro Monregale e Valvermenagna mentre il Caraglio cerca punti pesanti in chiave play off sul campo del Piazza, fermo a sette punti in graduatoria.