L’invito del Busca Calcio a tifosi ed appassionati: “Se avete materiale storico sulla nostra società, fatevi avanti!”

0
591

Riceviamo e pubblichiamo l’invito che il Busca 1920 ha fatto a tifosi, sostenitori e semplici appassionati per raccogliere materiale che possa essere utile per le celebrazioni del Centenario della società di via Monte Ollero 12.

“Anche tu in passato hai vestito la maglia del Busca Calcio? Oppure, nei tuoi album fotografici di famiglia campeggiano oggi scatti legati al mondo del pallone nella cittadina buschese?

E’ arrivato il momento di aiutarci a fare la storia! Il Busca 1920 invita tutti coloro (buschesi e non) che avessero materiale fotografico, cartaceo o di qualsiasi altra forma relativo ai cento anni di storia calcistica della città e che avessero interesse a condividerlo con la comunità, a contattare la società. Potrebbero diventare contributi di grande importanza per gli allestimenti e le celebrazioni relativi al Centenario del club, che si festeggerà per tutto il 2020.

Per info, segnalazioni o per fornire il materiale, scrivere all’indirizzo email [email protected] oppure chiamare lo 0171.932057.

E ricorda… i cento anni si festeggiano una volta sola!”