Cherasco: i prestigiatori Roberto Giobbi e Toni Cachadina, ospiti al Museo della Magia (FOTO e VIDEO)

Una serata quella di ieri, per appassionati di magia e amici del Mago Sales, tra divertenti numeri e piccoli giochi di carte e "close-up". Lo spettacolo ha inaugurato i nuovi impianti di video proiezione e video registrazione, nel teatrino del Museo cheraschese

0
947
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Roberto Giobbi e Toni Cachadina, i due prestigiatori di fama internazionale protagonisti (ieri sera) al Museo della Magia di Cherasco.

Il “padrone di casa” don Silvio Mantelli (Mago Sales), ha introdotto e presentato gli amici Giobbi (dalla Svizzera) e Cachadina (dalla Spagna), ospiti nella Città delle Paci per consultare, anche e soprattutto, la biblioteca del Museo ricca di (ben) 18 mila volumi.

Una serata quella di ieri, per appassionati di magia e amici del Mago Sales, tra divertenti numeri e piccoli giochi di carte e “close-up”. Lo spettacolo ha inaugurato i nuovi impianti di video proiezione e video registrazione, nel teatrino del Museo cheraschese.

Il Museo della Magia di Cherasco, nato su iniziativa di don Silvio Mantelli, che nel corso degli anni e in giro per il mondo, ha collezionato materiale e oggetti appartenenti ai grandi maghi della storia.