Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Sport top 4 Volley U18/M: Villanova Mondovì 4×4! Superato anche il San Paolo Torino

Volley U18/M: Villanova Mondovì 4×4! Superato anche il San Paolo Torino

0
353

Quarto successo su altrettante gare disputate per il Villanova/VBC Mondovì, che al Pala Tomatis di Villanova piega per 3-0 il S. Paolo Torino. In classifica generale i monregalesi sono da soli al comando con 12 punti, a +3 sull’ Alba e sul Lasalliano Torino.

Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Penta in palleggio, Bessone opposto, Bertolino e Camperi in banda, Caldano e capitan Borsarelli centrali, Gasco libero, inserendo successivamente Cuniberti, Abrate e Iemina.

Nel primo set i monregalesi stanno sempre saldamente in vantaggio (8-2,14-9,22-10), chiudendo senza alcuna difficoltà 25-13, mentre entra Cuniberti, che realizza anche un ace.

Nella seconda frazione i monregalesi si portano subito sul 7-3 con ace di Bessone, poi sul 14-5 con ace di Bertolino, quindi sul 22-13 ed infine chiudono 25-14, mentre entrano sia Abrate che Cuniberti.

Nel terzo set il Villanova/VBC Mondovì vola sul 15-8, quindi, con Iemina ed Abrate in campo, si porta sul 20-10 ed infine chiude senza difficoltà 25-15. Domenica i monregalesi saranno ospiti del Lasalliano Torino.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial