Seconda Categoria – San Bernardo vs Caramagnese è il big match! Nel Girone H sfida a distanza per la vetta

0
642

Un altro grande week end di calcio è alle porte anche nei raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si avviano all’ottava giornata.

Nel Girone G turno esterno per la capolista Val Maira che, dopo il pareggio dell’ultimo turno, cerca tre importanti punti sul terreno di gioco del Manta. Va alla ricerca del sorpasso, invece, l’FC Vigone che reduce dal primo ko stagionale attende tra le mura amiche il non irresistibile Salsasio.

Alle spalle del duo di testa scontro diretto tra San Bernardo e Caramagnese con gli ospiti che si affidano alla solita verve offensiva di bomber Sismonda. Ai piedi della zona play off turni interni per Orange Cervere e San Chiaffredo che attendono rispettivamente Virtus Busca e Genola mentre la Sommarivese cerca il primo successo stagionale match interno contro il Villafalletto.

Chiude il programma la sfida tra Olimpic Saluzzo e Polisportiva Castagnole che, in caso di vittoria, allontanerebbero la zona rossa.

Nel Girone H prosegue ininterrottamente il duello a distanza tra Margaritese e Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, in questo turno, affronteranno rispettivamente Piobesi e Pizza.

Dietro alle battistrada spicca lo scontro tra Langa e San Benigno, due squadre altamente accreditate per approdare ai play off. Potrebbe, invece, avvicinare il podio del girone l’Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul campo del San Michele Niella.

Turni interni per Carrù e Caraglio che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Garessio e Dogliani mentre in zona ‘rossa’ è tempo di scontro diretto tra Monregale e Valvermenagna.