Il derby si avvicina, le parole di Matteo Ghidinelli (Bra): “Il Fossano sta stupendo, ma andremo da loro a dare il 100% per continuare a scalare la classifica” (VIDEO)

"Con il Savona è stata una vittoria importante, sofferta ma meritata. Sono contento per l'assist e per la doppietta di Casolla. Un lungo percorso dopo il mio infortunio, ma sono molto contento di essere tornato. A Bra mi trovo molto bene, la società ha riposto grande fiducia in me"

0
715

Nella settimana in cui il Bra ha trovato la sua prima vittoria esterna della stagione (1-2 con il Savona nel recupero del “Chittolina”) ed ha lasciato l’ultimo posto della classifica, si avvicina l’unico derby della provincia di Cuneo per il girone A: Fossano-Bra. Per parlare del super-match che andrà in scena domenica 3 novembre allo stadio “Angelo Pochissimo” (ore 14,30), della trasferta con il Savona, del momento braidese e personale, all’Attilio Bravi abbiamo chiacchierato con Matteo Ghidinelli, centrocampista bresciano del 1998 (alla sua seconda stagione con la maglia del Bra).