Aeroporto di Cuneo-Levaldigi: atterrato e decollato il primo volo Cuneo-Bari, servito da Ryanair (VIDEO e FOTO)

Foto di rito con le personalità presenti, con alle spalle le operazioni di sbarco e imbarco del Cuneo-Bari. Per uno scatto originale e speciale, si è radunato anche l'equipaggio Ryanair. Secondo ed ultimo momento ufficiale, l'inaugurazione della nuova Vip Lounge

0
3552
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Grande emozione, nel tardo pomeriggio di martedì, all’aeroporto di Cuneo-Levaldigi.

Servito da Ryanair, è stato inaugurato il primo volo Cuneo-Bari: atterrato alle 17,20 e poi ripartito alle 17,45. Prima nell’area imbarchi (con un intrattenimento di musica e danza dedicato alla taranta pugliese, sotto gli occhi incuriositi dei viaggiatori) e poi direttamente sulla pista dello scalo cuneese, ad attendere l’air-bus c’erano: il vescovo di Cuneo-Fossano Piero Delbosco, il vice-presidente SMEunited e presidente Confartigianato Cuneo Luca Crosetto, gli azionisti Amilcare Merlo (insieme al figlio Paolo ndr) e Massimo Cugnasco, con il presidente Geac Giuseppe Viriglio, il direttore generale Geac e dell’aeroporto di Cuneo-Levaldigi Anna Milanese.

Foto di rito con le personalità presenti, con alle spalle le operazioni di sbarco e imbarco del Cuneo-Bari. Per uno scatto originale e speciale, si è radunato anche l’equipaggio Ryanair. Secondo ed ultimo momento ufficiale, l’inaugurazione della nuova Vip Lounge.