Eccellenza Femminile – Prima vittoria del Giovanile Centallo, Musiello Saluzzo ko! Area Calcio sale al terzo posto

0
945

Week end con piacevoli conferme e grandi sorprese sui campi cuneesi di Eccellenza Femminile Girone B che ha messo in archivio la sesta giornata di campionato.

Sale al terzo posto l’Area Calcio Alba Roero che espugna il terreno di gioco del Cit Turin. Le albesi confermano il pronostico liquidando la pratica torinese con un inequivocabile 0-3 frutto dei centri di Bozzoli, Flou e Giacosa approfittando della vittoria del Luserna a Borghetto Borbera e tornando sul podio.

Non riesce nell’impresa, invece, il Racco ’86 che nonostante un’ottima prestazione viene battuto dal Carrara ’90 per 1-3. Alle racconigesi non basta la rete di Pace con le esperte torinesi che riescono ad imporsi con la doppietta di Tortia e la rete di Falbo.

Va, infine, al Giovanile Centallo il derby di giornata contro il Musiello Saluzzo. La formazione di coach Bertoloni espugna il “Grangia Vecchia” con le marcature di Drago, Viglione e Bongiovanni conquistando la prima vittoria stagionale in campionato. La squadra di mister Cani, invece, resta a quota tre punti attestandosi, causa differenza reti, all’ultimo posto in classifica.