Calcio a 5 – Serie B: Rhibo ed Elledì ko. In C1 pareggia il Bra, cade ancora la Futsal Savigliano

Giornata negativa per le squadre cuneesi impegnate in serie C1 e B tra venerdì sera e sabato pomeriggio

0
514

Pareggia il Bra, mentre perde ancora la Futsal Savigliano nella quinta giornata del campionato di serie C1 disputata nella serata di venerdì 25 ottobre. I braidesi ottengono il primo pari stagionale nel match interno contro il Futsal Fucsia Nizza, una delle formazioni più attrezzate del campionato. Finisce 2-2 grazie alle reti locali di Bassano e Nese, con la squadra di Bertello che recrimina per aver sciupato nel finale il tiro libero che poteva valere la vittoria.

L’altra cuneese impegnata in C1, la Futsal Savigliano, incassa un’altra sconfitta, la terza consecutiva, perdendo nettamente con il risultato di 6-1 a Novara sul campo del Cus Piemonte Orientale. Per i ragazzi di Sichera, ultimi con soli 3 punti, in rete Michelazzo.

Sabato pomeriggio è toccato alla serie B, in campo per la quarta giornata. Dopo il turno di riposo, la Rhibo Fossano perde a Lecco, al termine di una partita bella e spettacolare: finisce 8-5, ai fossanesi non bastano le doppiette di Modafferi e El Adlani e il centro di Gerlotto. Ko anche l’Elledì Carmagnola, che perde in casa contro il Real Cornaredo per 5-2. In rete per i locali Giuliano e Di Gregorio.