Seconda Categoria – Caramagnese vs Vigone è il big match! Nel Girone H continua la lotta in vetta

0
605

Turno che si preannuncia intenso per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria con sfide aperte a qualsiasi risultato.

Nel Girone G turno interno complicato per il Val Maira di bomber Ahanotu che attende il sempre ostico Genola così come non si può attendere una passeggiata l’impegno dell’ F.C. Vigone sul campo del forte Caramagnese.

In piena zona play off spicca lo scontro tra Manta ed Orange Cervere, appaiate a quota dieci punti, mentre il San Bernardo parte con i favori del pronostico sul campo del Villafalletto.

In coda Olimpic Saluzzo e Sommarivese vanno alla caccia della prima vittoria stagionale rispettivamente sui campi di Virtus Busca e Polisportiva Castagnole mentre il San Chiaffredo cerca punti importanti sul terreno di gioco del Salsasio.

Nel Girone H impegno interno per la Margaritese che ospiterà il San Michele Niella, ancora a secco di vittorie, mentre l’altra capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta rischia sul terreno di gioco del forte Caraglio che insegue a -5 dalla vetta.

In una classifica particolarmente spaccata a metà cercano di rimanere tra le posizioni nobili San Benigno e Carrù che affronteranno rispettivamente Piobesi e Piazza mentre al centro della graduatoria spicca la sfida tra Garessio e Langa.

Turno interno dell’Area Calcio Alba Roero contro il Monregale, ancora a secco di vittorie, così come Dogliani e Valvermenagna che incroceranno i guantoni per dare una svolta a quest’inizio di stagione tutt’altro che esaltante.