Rinnovata la fiducia nei giocatori: la Pro Dronero “sblocca” gli stipendi per la Prima Squadra

0
2250

Ritrovata la totale fiducia nei propri giocatori. La Pro Dronero ha fatto sapere con una nota stampa, inviata poco fa alla nostra redazione, di aver sbloccato nuovamente gli stipendi per i giocatori della prima squadra, “bloccati” dopo il ko d’andata in Coppa Italia di Eccellenza contro l’Olmo. Ecco il comunicato completo:

“La Pro Dronero comunica di aver revocato il blocco degli stipendi relativi alla Prima Squadra, deciso il 2 ottobre dopo la prima sconfitta in Coppa contro l’Olmo (0-1 al Filippo Drago ) e poi confermato dopo la partita di ritorno che ha determinato l’esclusione dei Draghi dalla griglia di Quarti di Finale raggiunta con pieno merito dalla formazione di Michele Magliano.

Un segnale forte di rinnovata fiducia nei confronti dei nostri Ragazzi, a dimostrazione della ferma volontà di tutto l’ambiente dronerese di cercare un immediato rilancio almeno in Campionato, competizione in cui la Pro può ancora realisticamente ricominciare a lottare da subito per il primo posto,accantonando il comprensibile sbandamento emotivo seguito all’eliminazione dalla Coppa,per cui chiediamo ancora una volta scusa a tutti i nostri tifosi”.