Calcio a 5 – In C2 Centallo torna al successo. Serie D: Bisalta e Albese a valanga, ok Savigliano

I risultati delle squadre cuneesi nei turni di campionato di serie C2 e D disputati tra lunedì e martedì

0
680

La terza giornata del campionato di calcio a 5 di C2 sorride al Giovanile Centallo, mentre il match dell’Area Calcio è stato sospeso. Nel turno disputato nella serata di lunedì 21 ottobre, i centallesi tornano a vincere superando in casa per 5-3 la Buttiglierese grazie alla doppietta di Ferrara e ai centri di Insinna, Dotto e Guida. E’ stata sospesa invece la partita tra l’Area Calcio Alba Roero e l’Aurora Nichelino, a causa delle condizioni del terreno di gioco, reso scivoloso dall’umidità creatasi all’interno della struttura.

Lunedì sera in campo anche la serie D per la seconda giornata, in cui spicca la goleada dell’Albese sull’Academy Torino, travolto per 20-0. Scatenati Paone e Scanavino, autori di 5 gol a testa, triplette per Rabino e Fontana, due reti per Fedele e centri di Ferrero e Montaldo. Colpo esterno del Savigliano sul campo del Don Bosco Agnelli: gli ospiti passano per 8-4 trascinati da un super Cobaj (5 reti), da Panella (2) e Abu.

Non si è giocata Futsal Busca-Pro Savigliano per l’assenza della squadra ospite, con conseguente vittoria a tavolino da ufficializzare dei padroni di casa. In attesa di quei 3 punti, in testa da sola, a quota 6 punti, c’è il Bisalta, che vince nel posticipo di martedì sera con un netto 9-1 sul Langa Calcio. In evidenza De Angelis e Baldracco con una tripletta a testa, doppietta per Belmondo e centro di Rossi.