Seconda Categoria – Val Maira è sempre Ahanotu show! Nel Girone H botta e risposta in vetta

0
1074

Fine settimana che si è confermato ricco di emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G prosegue il botta e risposta a distanza tra le battistrada Vigone e Val Maira che battono rispettivamente Villafalletto (4-2, doppio Gili, Sankara e Carroni per i vigonesi, doppietta di Arrò per gli ospiti) ed Oranga Cervere (0-3, doppietta del solito Ahanotu e Toure).

Resta in scia del duo di testa il San Bernardo che spazza via la Polisportiva Castagnole, a cui non basta Dabbene, con le realizzazioni di Jarjusey, Gaido, Masiello e Carta. Turno esterno positivo per la Caramagnese che passa di misura sul campo del San Chiaffredo con le reti di Elisa e Cagliero che rendono vano il centro buschese di Comba.

Pareggi interni di Olimpic Saluzzo e Sommarivese che impattano rispettivamente contro Manta (1-1, Bodino risponde a Tolosano) e Virtus Busca (3-3, doppietta di Frigerio e Panero per i padroni di casa, Ramonda, Obertino e Corbeddu per gli ospiti).

Nel Girone H non sbagliano un colpo Margaritese e San Rocco Castagnaretta che spazzano via Monregale (0-2, Viale e Calcagno) e Dogliani (4-1, Quaranta, Manfredi, Durando e Tarasco).

A debita distanza agguanta il terzo posto il San Benigno che espugna il terreno di gioco del San Michele Niella con le reti di Picco e Sansone. Raggiunto, dunque, il Caraglio battuto di misura dal Carrù in virtù del centro di Massa Boa.

Pareggio tra Langa e Piazza che impattano con il botta e risposta tra Vaira e Sambrane mentre vincono lontane dalle mura amiche Garessio ed Area Calcio Alba Roero che espugna i campi di Piobesi (0-1, Vuthaj) e Valvermenagna (2-3, doppietta di Giordano per i bianco verdi, Di Stefano, Fabure e Morone per i langaroli).