Ai nostri microfoni mister Nucera al termine della gara del Girone A di Serie D svoltasi al “A. Pochissimo” tra Fossano e Lavagnese terminata 2-0.
|
Aumenta dimensione carattere
|
Leggi il testo dell'articolo
Ai nostri microfoni mister Nucera al termine della gara del Girone A di Serie D svoltasi al “A. Pochissimo” tra Fossano e Lavagnese terminata 2-0.