Più di 240 cuneesi alla manifestazione della Lega a Roma: “Una grande giornata”

0
619

Nella giornata di sabato la Lega cuneese è accorsa in massa alla manifestazione indetta da Matteo Salvini con gli altri leader del centro-destra a Roma.

Dalla Provincia di Cuneo abbiamo organizzato pullman e treni con oltre 240 presenze alla manifestazione – commenta il Segretario Provinciale Lega Senatore Giorgio Maria Bergesio – Come sempre abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza al nostro Segretario Federale ribadendo il nostro NO a questo ennesimo Governo di poltronari. Per contro vogliamo dire un forte SI alla riduzione delle tasse e all’Italia che lavora”.

Oltre 200 mila presenze in una piazza gremita di tanta gente accorsa per esprimere le proprie idee. Un ringraziamento va a tutti i Segretari della Provincia di Cuneo e a tutti i militanti e simpatizzanti che si sono adoperati per organizzare una trasferta impegnativa”.

Una grande giornata – commenta l’Onorevole Flavio Gastaldi – momento di unione con le altre forze di centro destra con cui già governiamo tante regioni e con le quali saremo presto nuovamente al governo di un’Italia che vuole guardare con positività al proprio futuro”.

c.s.