Prima Categoria – Cortemilia alla ricerca della prima gioia! Nel Girone F spicca Scarnafigi-Bisalta

0
437

Fine settimana che si preannuncia ricco di emozioni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria .

Nel Girone E sfida salvezza di vitale importanza per il Pro Polonghera di bomber Lagdzins che, ancora a secco di vittorie, ospita tra le mura amiche il Candiolo anch’esso fermo a due punti in classifica. Non possono sbagliare, al fine di dare respiro ad una situazione complicata di classifica, Atletico Racconigi e Canale 2000 rispettivamente impegnate sui terreni di gioco di Pinasca e Bricherasio Bibiana.

Nel Girone F trasferta complicata per la capolista Sant’Albano Stura che sarà di scena sul campo della sempre ostica Roretese. Dopo la vittoria in Coppa Piemonte contro lo Spartak San Damiano torna ancora più galvanizzato in campionato il Pro Savigliano che ospiterà lo Sportroero in un match sulla carta con i favori del pronostico. Alle spalle del duo di testa rischia lo Scarnafigi di bomber Caserio nel turno casalingo contro il forte Bisalta così come non potrà abbassare la guardia il Valle Po che ospiterà il Tre Valli.

Ha la grande chance per accorciare sulle zona nobili della classifica il San Sebastiano impegnato tra le mura amiche contro il fanalino di coda Revello, sinora in clamorosa difficoltà, mentre spiccano gli impegni tutt’altro che semplici di Ama Brenta Ceva e Marene rispettivamente contro Boves Mdg e Murazzo. Chiude il programma la sfida tra Stella Maris e Saviglianese, divise da appena tre punti in classifica.

Nel Girone G primo vero impegno non proibitivo per il Cortemilia che, ancora fermo a quota zero punti anche a causa di un calendario tutt’altro che agevole, ospiterò tra le mura amiche lo Spinetta Marengo.