Eccellenza Femminile – It’s derby time! Area Calcio e Musiello Saluzzo per ripartire

0
493

Fine settimana al cardiopalma per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile con due derby tutti da gustare.

Parte con i netti favori del pronostico l’Area Calcio Alba Roero che sarà impegnato sul terreno di gioco del Giovanile Centallo. Le langarole giungono all’appuntamento dopo due cocenti sconfitte contro Carrara ’90 e Luserna San Bernardo che le ha momentaneamente fatte scendere al quarto posto. Diversa la situazione, invece, per il Giovanile Centallo che in campionato è ancora fermo a quota ero punti, occupando l’ultima posizione in classifica. Servirà, dunque, un’impresa alla formazione di coach Bertoloni per strappare punti in questa sfida tutta cuneese.

Altro incrocio tra squadre della nostra provincia quello che vedrà opposte Musiello Saluzzo e Racco ’86. Da una parte le saluzzesi guidate da mister Cani che, dopo il successo contro il Cit Turin, sono crollate sotto i colpi del Borghetto Borbera. Dalla parte opposta della barricata il Racco ’86 che arriva all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo contro il Giovanile Centallo nell’ultimo turno.