Cena benefica per la nuova Fondazione dell’Ospedale di Cuneo: le parole di Borgna, Tardivo e Bedogni (VIDEO)

L'evento "Sua Eccellenza il Marrone" si è svolto in Sala San Giovanni, all'interno delle iniziative della Fiera del Marrone

0
612

E’ stata un successo la cena di gala a scopo benefico svolta nella serata di ieri, venerdì 18 ottobre, in Sala San Giovanni, a Cuneo. L’appuntamento, organizzato da Comune di Cuneo, Confartigianato Imprese Cuneo e ATL del Cuneese nell’ambito delle iniziative inserite all’interno della Fiera del Marrone, è stato pensato per sostenere la neonata Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo Onlus. Gli ospiti hanno potuto gustare le prelibatezze di una cena intitolata “Sua Eccellenza il Marrone”, una degustazione di ricette tipiche del territorio a cura degli chef Eugenio Manzone, Ezio Damiano, Roberto Cavalli e Fabio Ingallinera.

Tante le personalità presenti. Ai nostri microfoni, ecco le parole di tre dei 20 soci fondatori della nuova Fondazione: il sindaco e presidente della Provincia Federico Borgna, il professor Giuseppe Tardivo, cofondatore del Campus di Management ed Economia di Cuneo, e il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Corrado Bedogni.