Terza Categoria – Cuneo, big match contro il Lagnasco. Nel Girone A il Clavesana cerca di ripartire

0
741

Dopo il turno infrasettimanale, che ha regalato grandi sorprese ed emozioni, torna in campo la Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A prova a reagire dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno la capolista Clavesana che sarà di scena sul difficile campo dei Monforte Barolo Boys. Alle spalle della battistrada spicca la sfida tra Bagnasco e Savigliano Fc, divise da un solo punto in classifica, mentre il Neive parte con i netti favori del pronostico nel match esterno contro il Real Caramagna.

Trasferta tutt’altro che semplici per Castagnole e Ceresole d’Alba, impegnate sui campi di Priocca e Carrù Magliano Alpi mentre il Cavallermaggiore attende tra le mura amiche il Bandito. Dopo aver centrato il primo successo stagionale va alla ricerca della continuità il Trinità che farà visita all’Atletico Marene mentre promette grande equilibrio la sfida tra Benese e Pro Sommariva.

Nel Girone B turno casalingo interessante per la capolista Cuneo che ospiterà al “F.lli Paschiero” il lanciatissimo Lagnasco, squadra che insegue la battistrada a cinque lunghezze ma con una partita in meno.

Nelle zona alte della classifica spicca lo scontro tra Atletico Marene e Polisportiva 2RG mentre il Valle Stura, mattatore del 2RG nel turno infrasettimanale, partirà con i favori del pronostico contro il Racco ’86. Al centro della classifica sfida tra Sandamianese e Bernezzo mentre Pro Brossasco e San Biagio attendono tra le mura amiche Castellettese e Villanova Solaro.

Chiude il programma lo scontro tra Enviese e Giovanile Genola, con i padroni di casa che hanno incamerato nell’ultimo turno la prima vittoria stagionale.