Juniores Nazionale A: Doppia trasferta per le cuneesi, ad ospitarle Borgosesia e Casale

0
549

Le due cuneesi sono pronte ad interfacciarsi con le loro rispettive avversarie: per il Fossano c’è il Casale mentre il Bra affronterà il Borgosesia Calcio.

Nello scorso sabato Bra e Fossano avevano incantato nelle mura amiche, ben 7 gol da parte delle cuneesi che hanno superato Chieri e Vado.

Manca davvero poco al rientro in campo delle due compagini che in questo sabato di Juniores Nazionale Girone A andranno ad affrontare le loro sfide in trasferta.

Ad aspettare il Bra ci sarà il Borgosesia Calcio reduce dalla vittoria per 2-0 in casa del Sanremese Calcio conquistando così l’ottavo posto in classifica, ad un solo punto dai giallorossi che fin’ora hanno nove punti.

Il Fossano invece andrà ad affrontare il Casale che in cinque partite ha totalizzato solamente quattro punti, tutt’altro discorso per gli azzurri che fin’ora non hanno sbagliato un colpo: cinque gare giocate con 15 punti totalizzati e 21 gol realizzati.

Un ottimo percorso per i ragazzi di Massimo Frattolillo che ai nostri microfoni ha commentato così l’imminente sfida in campionato contro il Casale:

“Sarà una partita difficile come tutte le altre, il Casale l’abbiamo affrontato nel torne ad Asti e ne siamo usciti sconfitti per 4-1. Faremo la nostra prestazione e da lì che vinca il migliore, l’obiettivo è far risaltare i ragazzi e saranno loro a doversi prendere i complimenti, noi allenatori siamo gli accompagnatori in questo percorso. Per l’undici titolare ho bisogno di vedere come andrà l’ultimo allenamento, per decidere così chi giocherà e chi no. Ora inizia il difficile perchè all’inizio ci vedevano come squadra da metà classifica, ora dobbiamo avere la maturità di giocare da capo classifica mantenendo i piedi per terra.”