Cena di fine stagione per la Pro Loco di Monastero Vasco

0
571

Lo scorso venerdì 11 ottobre si è svolta la cena conclusiva con tutti i volontari Pro Loco di Monastero Vasco, che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta persone. Un’importante iniziativa, fortemente voluta dal Presidente, per ringraziare tutti i volontari del lavoro svolto in questo anno ricco di attività, manifestazioni ed eventi.

Questo momento di ritrovo e di aggregazione è stato per noi molto utile anche per confrontarsi su eventuali proposte ed idee sul futuro della nostra Associazione.

Sono davvero molto contento e soddisfatto degli ottimi risultati che abbiamo raggiunto fino ad ora e di quelli che sicuramente raggiungeremo nel prossimo anno – così il presidente Andrea Musso – Un enorme grazie a tutti voi volontari che, ogni anno sempre più numerosi, ci sostenete nell’organizzare e portare avanti le varie attività proposte dalla nostra Pro Loco. Tantissime persone che, nonostante i mille impegni quotidiani, dedicano gratuitamente parte del loro tempo libero al servizio della Comunità. I volontari sono il vero fulcro e motore che tengono in vita Monastero.

Il vostro continuo supporto, compresa l’elevata partecipazione di volontari alla cena di venerdì sera, è per noi (e soprattutto per me) un forte stimolo ad andare avanti nel nostro operato, cercando di ampliare ulteriormente e sempre di più la nostra bellissima squadra.

Sono davvero molto orgoglioso di poter essere il Presidente di una Pro Loco così attiva, viva ma soprattutto unita com’è la nostra. Continuiamo così! “ conclude Musso