Stasera Olmo-Pro Dronero, Pernice: “Qui tanti ricordi, ma ora voglio vincere!”

0
628

Tre anni di sudore in campo non si scordano facilmente, ma quando è tempo di giocare non c’è spazio per i ricordi. Sarà un ritorno in casa dell’Olmo del tutto particolare, quello di domani, per Ciro Pernice, impegnato con la Pro Dronero nei secondi 90′ degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza proprio contro la sua ex squadra.

Di certo, però, in campo l’ex Fossano saprà mettere da parte i ricordi per dare il massimo per i Draghi: “Sappiamo tutti quanto la Pro Dronero sia storicamente legata a questa manifestazione – esordisce il difensore ai nostri microfoni – Daremo il massimo per due ragioni: passare il turno e provare a vincere ancora una volta la Coppa (come accaduto due anni fa, ndr), ma anche e soprattutto per rialzare subito la testa dopo il ko in casa del Derthona”.

Sull’Olmo, invece: “E’ sempre bello ritornare, perchè a Madonna dell’Olmo ha lasciato tanti amici e sensazioni bellissime. In tre anni insieme abbiamo fatto qualcosa di davvero importante, dai playout ai playoff. Qualcosa che non si dimentica facilmente”.