Juniores Nazionale A: Tris del Fossano che mantiene la vetta, torna a sorridere il Bra

0
606

Si conclude nel migliore dei modi la quinta giornata di campionato Nazionale Juniores per le cuneesi: vincono in casa sia Fossano che Bra.

Torna a sorridere il Bra che dopo la sconfitta patita contro l’Arconatese batte il Chieri per 4-3 salendo così al sesto posto in classifica.

Terza vittoria in questo campionato per i ragazzi di mister Pisano che ritrovano i 3 punti in una gara tutt’altro che semplice.

Nello scontro al vertice tra Fossano e Vado trionfa la squadra cuneese: 3-0 firmato Gaboardi, Di Salvatore e Gerbaudo.

Abbiamo sentito mister Frattolillo che dopo la gara vinta contro il Vado dai suoi ha deciso di commentare così ai nostri microfoni:

“Continuiamo a lavorare bene per migliorarci partita dopo partita, dobbiamo cercare questa continuità sia a livello di prestazione che di risultato.

Noi siamo sempre alla ricerca della prestazione, il nostro obiettivo però resta il medesimo: cerchiamo di portare più giocatori possibili alla prima squadra preparandoli fisicamente e mentalmente.

Tutte le partite complesse e la prossima sfida non è da meno anzi, a Casale lo sarà ancora di più.

Ancora qualche ora di riposo e inizieremo la preparazione per la prossima sfida, oggi il pensiero va al Fossano “dei grandi” che esce dal campo del Vado con una vittoria.”