Prima Categoria – Occhi sul derby di Savigliano. Nel Girone F Cortemilia alla ricerca dei primi punti

0
674

Si prospetta un fine settimana di grande spettacolo per i campionato di Prima Categoria con le squadre cuneesi protagoniste.

Nel Girone E, dopo la vittoria nel derby contro il Pro Polonghera, cerca continuità il Canale 2000 che ospita tra le mura amiche il Perosa, fermo a sette punti in classifica. Ancora alla ricerca del primo successo stagionale, invece, Pro Polonghera ed Atletico Racconigi che affronteranno rispettivamente Pralormo e Startak San Damiano.

Nel Girone F turno esterno per lo Scarnafigi di coach Madaffari sul terreno di gioco del Tre Valli mentre le altre due battistrada rischiano non poco nei rispettivi scontri. Il Sant’Albano Stura, infatti, se la dovrà vedere contro un San Sebastiano ferito dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno mentre il Pro Savigliano incrocerà i guantoni contro la Saviglianese nell’ennesimo derby stagionale.

Alle spalle del trio di testa scontri diretti per Marene e Bisalta che se la dovranno vedere rispettivamente contro Valle Po e Roretese mentre l’Ama Brenta Ceva parte con i netti favori del pronostico contro il fanalino di coda Revello.

In coda il Boves Mdg cerca riscatto nel match interno contro la Stella Maris mentre Sportroero e Murazzo, divise da due punti in classifica, cercheranno di risalire la classifica verso le zone più tranquille.

Nel Girone G un Cortemilia ancora fermo al palo cercherà di sbloccarsi nel difficile match esterno sul campo del Sexadium, attualmente al secondo posto in graduatoria.