Eccellenza Femminile – Area Calcio, sfida al Luserna! Derby tra Racco ’86 e Giovanile Centallo

0
724

Si avvicina la quarta giornata del campionato di Eccellenza Femminile con le quattro squadre cuneesi pronte a dare battaglia.

Dopo la sconfitta sul campo del Carrara ’90 cerca riscatto l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche la capolista Luserna San Bernardo, autentico schiacciasassi di quest’avvio di stagione. Le langarole si affidano alla propria verve offensiva, miglior attacco proprio in coabitazione con le avversarie di questo fine settimana, per piazzare la zampata decisiva e mettere a segno l’aggancio.

Cerca continuità la Musiello Saluzzo che, dopo la vittoria contro il Cit Turin, sarà di scena sul campo del Borghetto Borbera. La compagine di mister Fabio Cani si presenta all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo e troverà dinnanzi a sé una squadra veterana della categoria, guidata da un tecnico esperto come Paolo Bisio. Le alessandrine hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione mentre le saluzzesi hanno messo a referto un mercato molto vivace che le ha indicate tra le più accreditate per la zona play off.

Chiude il palinsesto il derby tra Racco ’86 e Giovanile Centallo. La compagine racconigese, nonostante la penultima posizione in classifica, stanno dimostrando una grande solidità con soli quattro reti subite in match tutt’altro che semplici. Dalla parte opposta della barricata le rossoblu di coach Bertoloni, ferme ancora a quota zero punti, ma con l’attenuante di un gruppo ancora in fase di costruzione.