Calcio a 5 – Super Rhibo Fossano in serie B, in C1 ko Futsal Savigliano e Bra

I risultati delle giornate di campionato disputate tra venerdì sera e sabato pomeriggio

0
599

Squadre cuneesi in campo tra venerdì sera e sabato pomeriggio per il campionato di serie C1 e B. Nella serata di ieri, venerdì 11 ottobre, si è disputata la terza giornata della C1: dopo il ko interno contro il Cus Piemonte Orientale, arriva un’altra sconfitta per il Bra, battuta per 10-5 in trasferta dai torinesi del Pasta. La squadra di Bertello parte male, prova a reagire in una ripresa ben giocata, arrivando fino al 7-5, prima di alzare bandiera bianca nel finale. Ai braidesi non bastano il gran gol di Tranchero e i centri di Ferrante, Barolo, Bassano e Drago.

Esce malconcio da una trasferta torinese anche la Futsal Savigliano, in campo però oggi, sabato 12 ottobre. A Castellamonte i saviglianesi si arrendono ai padroni di casa, che si impongono per 4-1. Per la squadra di Sichera giornata no e secondo ko stagionale.

Sabato pomeriggio in campo anche la serie B per la seconda giornata caratterizzata dalla bella vittoria della Rhibo Fossano, che all’esordio interno in campionato regola per 6-3 il Videoton Crema in un match che i padroni di casa cambiano nella ripresa, dopo un primo tempo molto equilibrato. In rete per i fossanesi Radaelli (doppietta), Modafferi, Gerlotto, Richichi e Viale e primi 3 punti per la Rhibo. Cade in casa invece l’Elledì Carmagnola, sconfitta per 2-0 dal Domus Bresso.