Vota Farigliano per il progetto Io agisco!

Farigliano partecipa con piazza della Fontana

0
667

Il progetto Dopo l’UNESCO, agisco! ha lo scopo di stimolare tutte le persone dell’area divenuta Patrimonio Mondiale UNESCO ad attivarsi per il proprio territorio. Attraverso un grande gioco i cittadini, i Comuni, le scuole, le attività commerciali, i circoli ricreativi, … potranno realizzare progetti, grandi o piccoli, per portare un miglioramento concreto per tutti.

Le diverse realtà saranno unite a formare squadre a seconda del Comune di appartenenza e le attività che svolgeranno permetteranno di guadagnare punti per sé e per la propria squadra. Inoltre si guadagneranno punti anche se il proprio progetto sarà votato sul sito da altri utenti. I Comuni che al termine del gioco avranno più punti si aggiudicheranno il premio finale. Siete pronti a scalare la classifica dei Comuni?

Vai sul sito ioagisco e vota!

Scegli “Scuola” se rappresenti una scuola di uno dei comuni di Langhe, Roero e Monferrato che partecipano a “Dopo l’UNESCO, agisco!”. Farai parte della classifica della squadra del Comune di appartenenza che sceglierai.

Scegli “Azienda” (ovvero: aziende, attività commerciali o associazioni no profit) se rientri in una di queste categorie e la tua attività è in uno dei comuni di Langhe, Roero e Monferrato che partecipano a “Dopo l’UNESCO, agisco!”. Farai parte della classifica della squadra del Comune di appartenenza che sceglierai.

Scegli “Cittadino” se abiti, lavori o possiedi una seconda casa in uno dei comuni di Langhe, Roero e Monferrato che partecipano a “Dopo l’UNESCO, agisco!”. Farai parte della classifica della squadra del Comune di appartenenza che sceglierai.

Scegli “Fan” se sei un cittadino che non abita in uno dei comuni di Langhe, Roero e Monferrato che partecipano a “Dopo l’UNESCO, agisco!”, ma vuoi votare i progetti che trovi sul sito e che ritieni particolarmente meritevoli, condividere il nostro manifesto e invitare i tuoi amici a iscriversi. Non farai parte di nessuna classifica ma contribuirai al successo del gioco e sarai invitato a partecipare alla premiazione!