Under 17 Regionali: Bra nella tana dei lupi, l’Area Calcio attende il Centallo

0
921

La capolista nella tana dei lupi, per andare a caccia del quinto successo di fila. Sarà questo il piatto forte offerto dalla quinta giornata del girone C di Under 17 Regionale, con il Bra di mister Vanacore atteso dall’incrocio al vertice con la Cheraschese, distaccata attualmente solo quattro lunghezze dalla vetta.

Un incontro cruciale, al quale guarderanno con interesse tutte le inseguitrici, dal Fossano (sesto) al Pinerolo (secondo). I torinesi ospiteranno sul campo di casa l’Olmo, dopo aver strapazzato il Monregale Calcio, mentre l’Area Calcio, terza, sarà protagonista dell’altro derby di giornata, in casa, contro la Giovanile Centallo, reduce dalla prima gioia stagionale.

Abbordabile l’ostacolo che attende il Chisola (quarto), impegnato in casa contro il Carignano, mentre il già citato Fossano sarà di scena contro il Garino, capofila della metà destra di classifica.

Chiudono due incroci che riguardano proprio la seconda parte della graduatoria: il Bsr Grugliasco ospita il fanalino di coda Bruinese, ancora ferma a zero, mentre il Monregale Calcio di Filippi proverà a dimenticare la scoppola con il Pinerolo ed a trovare i primi tre punti stagionali sul campo di Nichelino.

Under 17 Regionali – Quinta giornata (13/10)
Area Calcio-Giovanile Centallo
Cheraschese-Bra
Chisola-Carignano
Nichelino Hesperia-Monregale Calcio
Pinerolo-Olmo
Garino-Fossano
Bsr Grugliasco-Bruinese

Classifica
Bra 12, Pinerolo 10, Area Calcio 9, Chisola e Cheraschese 8, Fossano 7, Giovanile Centallo 5, Olmo, Bsr Grugliasco e Garino 4, Nichelino Hesperia 3, Carignano 2, Monregale Calcio 1, Bruinese 0.

Capocannoniere: Scarafia (Fossano) 6.