Calcio a 5: dalla B alla C1, il programma del weekend per le squadre cuneesi

Si comincia venerdì sera con la serie C1, sabato pomeriggio in campo la serie B, lunedì tocca alla C2

0
688

Venerdì la C1, lunedì la C2, in mezzo, sabato, la serie B. Tutto pronto per un altro weekend tutto da vivere sui campi di calcio a 5. Si comincia con la terza giornata di C1 in programma venerdì sera.

Impegni esterni per le due squadre cuneesi, Bra e Futsal Savigliano: i braidesi, reduci dal ko interno contro il Cus Piemonte Orientale, cercano riscatto a Rivalta di Torino sul campo del Pasta ancora imbattuto dopo un successo ed un pari. Trasferta torinese anche per la Futsal Savigliano, che fa visita al Castellamonte in un match che si disputerà nel pomeriggio di sabato, quando è anche in programma la seconda giornata del campionato di serie B.

La Rhibo Fossano, dopo la sconfitta di misura sul campo del Real Cornaredo, esordisce tra le mura amiche ospitando il Videoton Crema che nella prima giornata ha riposato. Impegno interno anche per l’Elledì Carmagnola, che contro il Domus Bresso cerca il primo successo dopo il ko all’esordio.

Lunedì sera tocca alla serie C2, in campo per la seconda giornata. Il Giovanile Centallo alla caccia della seconda vittoria consecutiva sul campo del Bardonecchia, mentre l’Area Calcio Alba Roero debutta in casa ospitando la Buttiglierese con l’obiettivo di riscattare il ko della prima giornata.