Promozione: svolta Sommariva! Esonerato Barbera, arriva Battaglino

0
1066

Svolta in casa Sommariva Perno, dopo la quinta giornata di campionato ed in vista dell’attesa sfida con l’Albese: il club biancoverde ha infatti deciso di esonerare mister Daniele Barbera, che paga i soli 4 punti totalizzati nel Girone C di Promozione.

Oggi, giovedì 10 ottobre, comunico che Daniele Barbera è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra – così il presidente Emilano Mollo -. Desidero ringraziarlo in ogni caso per il lavoro svolto, per l’estrema correttezza e professionalità mostrata in questa seppur breve esperienza“.

Sulla panchina del Sommariva Perno siederà Maurizio Battaglino, ex Polisportiva Montatese, allenatore di grande esperienza per la categoria. “Il nuovo tecnico da oggi sarà Maurizio Battaglino. Uomo di carisma, che conosce bene la categoria – prosegue il patron sommarivese – : arriva a Sommariva portando con sé grande esperienza maturata nella sua importante carriera. Sono convinto che possa dare la scossa necessaria ad un gruppo che fino ad oggi non ha ancora espresso le sue potenzialità. Benvenuto dunque al nuovo mister e buon lavoro a tutti”.

Così Battaglino: “Sono felice e grato della possibilità di approdare in una società importante come Sommariva. Sono pronto a lavorare per ripagare la fiducia che mi è stata accordata