Prima Categoria – Nel turno infrasettimanale spicca la sfida tra Scarnafigi e Marene

0
701

Neanche il tempo di archiviare il week end di gioco ed è già tempo di pensare al turno infrasettimanale che vedrà in campo il Girone F.

Turno casalingo tutt’altro che semplice per la capolista Scarnafigi che sarà impegnato contro il Marene, formazione distante tre sole lunghezze in classifica e che medita l’aggancio.

Sperano addirittura nel sorpasso le prime inseguitrici Sant’Albano Stura e Pro Savigliano dovranno a loro volta vedersela contro Ama Brenta Ceva e Boves Mdg. A ridosso della zona play off turni interni per Valle Po e Bisalta che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Sportroero e Tre Valli mentre il San Sebastiano sarà di scena sul terreno di gioco della Roretese.

Potrebbe trovare la seconda vittoria stagionale la Stella Maris che sul proprio campo affronterà un Revello in netta difficoltà ed ancora fermo al palo. Chiude il programma l’interessante scontro tra Murazzo e Saviglianese, appaiate a quota otto punti in classifica, entrambi vogliose di accorciare sulle posizioni di vertice.