Under 17 Regionali: Bra favorito con il Garino, è big-match Fossano-Area Calcio Alba Roero

0
556

Si disputerà nella mattinata di domenica la quarta giornata del girone C di Under 17 Regionale, comandato fin qui dal Bra, che corre in solitaria a quota 9.

Gli uomini di Vanacore avranno dalla loro la possibilità di volare a 12, ospitando tra le mura amiche il Garino, ancora fermo a 4. Occhio, però, a potenziali sorprese, perchè dietro c’è chi corre. E’ il caso del Fossano, già 14 reti segnate, che attende l’Area Calcio Alba Roero, reduce dal ko contro la capolista ma comunque protagonista di un ottimo inizio di stagione.

A pari punti con i Chiapella-boys c’è il Pinerolo, favorito a Mondovì contro una Monregale Calcio inchiodata a quota 1. Chi spera di accorciare è la Cheraschese di Pulvirenti, attesa dalla trasferta di Bruino contro l’unica squadra ancora ferma a zero, mentre il Chisola, appaiato ai lupi in classifica, sarà protagonista in casa dell’Olmo nel match dall’esito più incerto di questo intenso quarto turno.

Chiude Carignano-Bsr Grugliasco: in palio punti per uscire dai bassifondi.

Under 17 Regionali – 4° turno (6/10)
Fossano-Area Calcio Alba Roero
Bra-Garino
Carignano-Bsr Grugliasco
Giovanile Centallo-Nichelino Hesperia
Monregale-Pinerolo
Olmo-Chisola
Bruinese-Cheraschese

Classifica: Bra 9; Fossano e Pinerolo 7; Area Calcio Alba Roero 6; Cheraschese e Chisola 5; Olmo e Pol. Garino 4; Nichelino Hesperia 3; Giovanile Centallo e Carignano 2; Bsr Grugliasco e Monregale 1; Pol. Bruinese 0.

CLASSIFICA MARCATORI: Scarafia (Fossano) 6, Geraci (Chisola) e Rossi (Carignano) 4.