AGGIORNAMENTO – Pezzi di intonaco si staccano dal cavalcavia: resta chiusa la Tangenziale di Mondovì (FOTO)

0
942

AGGIORNAMENTO ore 16.30 –  Permane la chiusura al traffico della statale 704 “Tangenziale di Mondovì” in seguito al distacco di una placca di rivestimento corticale dal cavalcavia ferroviario che sovrappassa la tangenziale all’altezza del km 3,450.

La chiusura provvisoria interessa il tratto compreso tra il km 3 e il km 3,800, in località Tetti Beccaria, e si rende necessaria per consentire di eseguire in sicurezza l’intervento sul rivestimento superficiale del sottopasso. Si prevede di riaprire al traffico il tratto nella tarda serata di domani, domenica 6 ottobre.

Durante la chiusura la circolazione è deviata in uscita allo svincolo con la statale 28 “del Colle di Nava”, al km 3, e con la provinciale 564, al km 3,800, tramite segnaletica apposta in loco.

AGGIORNAMENTO ore 11 – La tangenziale di Mondovì, Strada Statale 704,  è stata chiusa al traffico, fra il km 3 ed il km 3+800, a causa di alcuni pezzi di intonaco distaccatisi dal cavalcavia ferroviario (linea Torino-Savona) e finiti al suolo all’altezza del km 3+600, verso l’autostrada: sul posto sono intervenuti, e sono ancora in loco, i Vigili del Fuoco di Cuneo e Mondovì per la messa in sicurezza dell’area, unitamente ai tecnici dell’ANAS per le verifiche tecniche.

Fortunatamente non risultano feriti o mezzi coinvolti. La circolazione è provvisoriamente deviata in uscita allo svincolo con la statale 28 “del Colle di Nava” e con la provinciale 564.

GUARDA LE FOTO: