Eccellenza Femminile – Carrara ’90 vs Area Calcio il big match! Le altre cuneesi alla ricerca della prima gioia

0
716
Foto Pagine Facebook Giovanile Centallo

Fine settimana molto importante nell’economia del campionato per il Girone B di Eccellenza Femminile.

Big match assoluto, infatti, tra il Carrara ’90 e l’Area Calcio Alba Roero, due delle grandi favorite per la vittoria finale. Le torinesi giungono all’appuntamento dopo la sconfitta di misura contro il Luserna San Bernardo ed avranno alcune defezioni dopo le decisioni del giudice sportivo. Dalla parte opposta della barricata le langarole che, a punteggio pieno ed ancora con la porta inviolata, non hanno nessuna intenzione di rallentare la propria corsa.

Impegni quasi proibitivi per Giovanile Centallo e Racco ’86 che, entrambe tra le mura amiche, proveranno a portare a casa i primi punti stagionali contro due battistrada come Luserna San Bernardo e Borghetto Borbera.

Potrebbe svegliarsi dal torpore, infine, la Musiello Saluzzo di mister Cani che, dopo aver perso le prime due partite incassando ben 18 reti senza realizzarne nessuna, attende al “Grangia Vecchia” il Cit Turin, squadra sbloccatasi vincendo di misura la scorsa settimana. Le saluzzesi potranno contare sul nuovo acquisto Carolina De Giorgi che va ad aggiungersi alla ricca campagna acquisti presentata dal DS Pinghera. Occasione ghiotta, dunque, per Etzi e compagne per rimuovere lo “zero” dalla casella punti conquistati.